DVD – La sagezza dei Sintomi

La Medicina convenzionale ha i giorni contati e non potrà che subire profondi cambiamenti fino a non riconoscersi più. Una nuova Medicina sta avanzando, più scientifica e più umana allo stesso tempo, capace di mettersi in ascolto dell’essere umano, non più trattato come una macchina o come un numero ma come un organismo vivo, pulsante di emozioni e connesso con tutto quanto lo circonda.

È tempo ormai che la Medicina integri i passi avanti apportati dalla Fisica Quantistica circa un secolo fa. Il bisogno di una Medicina più scientifica e più umana allo stesso tempo, capace di mettersi in ascolto dell’essere umano, unico e irripetibile, è sempre più sentito.

Ogni sintomo del corpo ha una sua ragione d’essere ed è originato da eventi emotivi molto precisi. Il ruolo del terapeuta è quello di aiutare la persona a prendere in mano la propria salute, guidandola nella presa di coscienza dei fatti che stanno all’origine delle proprie malattie o comportamenti.

Un punto certamente in comune tra i 4 relatori è la chiara decisione di lavorare all’interno di un paradigma scientifico, quello organicistico, nuovo ma che ha radici antiche.

DVD realizzato in occasione del Convegno “La saggezza del corpo” organizzato da IONS Italia e Uno Editori. I protagonisti sono quattro relatori e terapeuti che da molti anni stanno segnando un nuovo cammino in Italia.

Durata DVD Audio: 274 minuti
Tipo: DVD + opuscolo
Anno di pubblicazione: 2015
Prezzo: € 20

Ordinando il DVD seguendo il link sotto otterrai uno sconto di 15% sul prezzo di vendita.

Claudia Rainville, Giorgio Mambretti, Claudio Trupiano, Maria Gabriella Bardelli
La Saggezza dei Sintomi – DVD + opuscolo
Lo trovi su Macrolibrarsi.it

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked.*

Busca un seminario


metamedicina

La Metamedicina busca los incidentes que se encuentran al origen de las enfermedades o de escenarios repetitivos en la vida de las personas.

Descubre más sobre este método y sobre Claudia Rainville, fundadora de la Metamedicina.

www.metamedicina.es

NEWSLETTER